Il nostro team

Alkèmia è un progetto nato dall’esperienza concreta nella gestione delle PR di aziende, associazioni, personaggi pubblici e politici. L’obiettivo è aiutare chiunque ne abbia la necessità o la curiosità a capire come ragionano i giornalisti, cosa vogliono e come ottenere il massimo della visibilità mediatica e del ritorno di immagine e reputazione. Il metodo di Alkèmia è efficace perché unisce il meglio del Media Training, del Public Speaking e della comunicazione interpersonale efficace e propone soluzioni per tutte le esigenze di tempo, spesa e approfondimento.

image

Veronica Crippa

Giornalista, reputation manager ed esperta di media relations

image

Raffaella Tosi

Esperta di comunicazione corporate e public relations

image

Elena Calvi

Medico, psicoanalista e formatrice Psycoaching

Perché il Media Training è importante

Il Media Training oggi è uno strumento fondamentale per chiunque voglia costruire un personaggio pubblico di successo. Insegna alle persone come comunicare con i media, come gestire le domande difficili e come rimanere sul messaggio.

I nostri coach sono formatori esperti, comunicatori e giornalisti, che aiuteranno te e i membri del tuo team a sviluppare le competenze di cui avete bisogno per rappresentare in modo sicuro ed efficace la vostra organizzazione al pubblico.